Scheda prodotto

Ritorno da un paese lontano. Il viaggio verso Dio di un figlio gay ribelle. La ricerca di speranza di una madre distrutta.

Titolo: Ritorno da un paese lontano. Il viaggio verso Dio di un figlio gay ribelle. La ricerca di speranza di una madre distrutta.

Autori: Yuan, Christopher; Yuan, Angela

Editore: BE Edizioni

Luogo di edizione: Firenze

Data di pubblicazione: 27 / 12 / 2016

Stato editoriale: Attivo

Prezzo: € 18,00

EAN: 9788897963424

Christopher Yuan, figlio di cinesi immigrati negli Stati Uniti, scopre in giovane età di essere diverso. Infatti prova attrazione per i maschi. Mentre avanza nella sua crescita verso l’età adulta sua madre Angela nutre la speranza di riuscire a controllare la situazione, ma dovrà scoprire che invece la vita di suo figlio e la sua stessa esistenza stanno degenerando in modo incontrollabile e che i suoi vecchi demoni personali sembrano decisi a sopraffarla. Seguono anni di angoscia, di confusione e di preghiera, prima che gli Yuan trovino il luogo della resa completa, ai piedi della croce, che è ciò che Dio desidera per tutte le famiglie. La loro storia straordinaria, raccontata sia dalla prospettiva della madre che da quella del figlio, offre speranza a tutti coloro che si trovano in qualche modo coinvolti con l’omosessualità, con la dipendenza da droghe, con i reati. Dio chiama tutti quelli che sono perduti perché tornino a casa, perché tornino da lui. Esponendo con chiarezza la convincente visione di una sessualità santa, Ritorno da un paese lontano parla a tutti i figli prodighi e ai genitori dei figli prodighi. Fornisce inoltre un valido supporto a tutti coloro che desiderano offrire un servizio spirituale alla comunità LGBT.

Scheda tecnica Scheda commerciale Scheda tematica

Lingua: Italiano (Lingua del testo)

Tipo di prodotto: Libro

Numero edizione: 1

Pagine: 321

Altezza (mm): 210

Larghezza (mm): 135

Peso (gr): 220