Scheda prodotto

Succede ogni Primavera. Nuovi inizi, nuove speranze, un nuovo modo di amare.

Titolo: Succede ogni Primavera. Nuovi inizi, nuove speranze, un nuovo modo di amare.

Autori: Chapman, Gary; Palmer, Catherine

Editore: BE Edizioni

Luogo di edizione: Firenze

Data di pubblicazione: 08 / 04 / 2019

Stato editoriale: Attivo

Prezzo: € 16,00

EAN: 9788897963769

L’amore è al centro del primo romanzo di Gary Chapman e Catherine Palmer, finalmente disponibile anche in italiano grazie a BE Edizioni. Succede ogni primavera, prima parte di una quadrilogia dedicata alle relazioni interpersonali, racconta con un approccio narrativo le vicende dei personaggi che vivono, lavorano, sognano e amano nella piccola comunità di Deepwater Cove, affacciata su un pittoresco lago del Missouri.
Nel microcosmo di Deepwater Cove, che presto diventerà familiare a ogni lettore, l’attenzione degli autori si concentra in particolare sulle vicende di quattro coppie che vivono fasi diverse del loro rapporto, sperimentando le gioie e le difficoltà del matrimonio in una continua interazione umana tra loro e con gli altri abitanti del villaggio.
Il volume, quasi un complemento del saggio Le 4 stagioni del matrimonio, vuole descrivere la realtà dei rapporti umani con un delicato tocco di poesia, aiutando il lettore a immedesimarsi in situazioni che può aver vissuto, vivere o che potranno prospettarsi nel suo futuro; una lettura che ricrea, edifica e – anche descrivendo i momenti più critici – riesce a offrire una prospettiva positiva sul futuro.

Scheda tecnica Scheda commerciale Scheda tematica

Lingua: Italiano (Lingua del testo)

Tipo di prodotto: Libro

Collana: Fiction

Numero edizione: 1

Pagine: 308

Altezza (mm): 210

Larghezza (mm): 135