Rebecca libri

Apre a Bologna un “Pronto Soccorso Narrativo”

Il progetto è di Bottega Finzioni (da un'idea di Michele Cogo) e avrà sede stabile al Museo Reale Farmacia Toschi: il Pronto Soccorso Narrativo sarà aperto a chiunque ha bisogno di una consulenza per migliorare, modificare o sviluppare la propria storia.

Cogo e gli ex allievi di Bottega Finzioni metteranno a disposizione del pubblico la propria esperienza per ascoltare e affrontare ogni tipo di problema narrativo.
“Chi inventa storie sa bene che raccontare la propria storia ad altri aiuta a comprenderla e a scriverla meglio. A questo dovrebbe servire – spiega Cogo – il nostro Pronto Soccorso Narrativo: un luogo di confronto con persone che di mestiere costruiscono storie.”
Al Pronto Soccorso Narrativo si accede su appuntamento chiamando il numero 327.4008628 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, oppure inviando una mail all’indirizzo info@prontosoccorsonarrativo.it. Le consulenze saranno ogni giovedì dalle 15.30 alle 18.30 fino al 26 giugno (dopo la pausa estiva riprenderanno a settembre).

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente