Scheda prodotto
Origini e lo sviluppo della famiglia e del matrimonio fra matrilinearità e patrilinearità. Un itinerario storico-giuridico e un percorso storiografico. (Le)
Titolo: Origini e lo sviluppo della famiglia e del matrimonio fra matrilinearità e patrilinearità. Un itinerario storico-giuridico e un percorso storiografico. (Le)
Autore: Bucci, Onorato
Editore: Libreria Editrice Vaticana
Luogo di edizione: Città del Vaticano
Data di pubblicazione: 21 / 12 / 2017
Stato editoriale: Attivo
Prezzo: € 32,00
EAN: 9788820998738
Questo volume è il risultato di un ampio studio di carattere storico-giuridico e di analisi storiografica sulle origini e lo sviluppo della famiglia e del matrimonio, frutto di lunghi anni di insegnamento nelle Università italiane e nella Pontificia Università Lateranense accompagnati da una consuetudine di un dibattito a livello internazionale, segno di una dimistichezza di rapporti scientifici nati da una propria scuola riconosciuta come tale della Congregatio Doctorum.
Altri autori: Coccopalmerio, Francesco (Prefazione di)
Lingua: Italiano (Lingua del testo)
Tipo di prodotto: Libro
Collana: Atti e documenti del Pontificio Comitato di Scienze Storiche
Numero collana: 42
Numero edizione: 1
Pagine: 432
Altezza (mm): 250
Larghezza (mm): 175
Peso (gr): 950