Scheda prodotto

Impavido. Il vero viaggio di un uomo da memorie indicibili a una grazia incredibile.

Titolo: Impavido. Il vero viaggio di un uomo da memorie indicibili a una grazia incredibile.

Autore: McDowell, Josh

Editore: CLC

Luogo di edizione: Firenze

Data di pubblicazione: 28 / 06 / 2019

EAN: 9788879000611

Josh McDowell è diventato uno degli evangelisti più famosi del mondo, ma la sua storia inizia in una fattoria… era un ragazzino che non credeva in Dio.

Si sente spesso dire che l’infanzia è la stagione più bella della vita e in effetti così dovrebbe essere. Ma questo non è stato vero nel caso di Josh McDowell. Figlio di un padre alcolizzato che non gli mostrava alcun tipo di amore, ma lo considerava alla stregua di un operaio, dovette anche sopportare la violenza sessuale di un pedofilo per molti anni. La madre di Josh lo amava, ma non fu in grado di metterlo al sicuro.
In circostanze che nessun bambino dovrebbe mai trovarsi a sopportare, Josh gridò a Dio per ricevere aiuto, ma gli sembrò di non ricevere alcuna risposta. Così iniziò a credere che Dio non ascoltava o forse non esisteva neppure.

Come ha potuto un ragazzo superare tali avversità e diventare uno degli evangelisti di maggiore impatto di tutti i tempi?

Questa è la storia di Josh McDowell, che per la prima volta rivela la drammatica trasformazione spirituale avvenuta in lui quando ebbe il coraggio di affrontare a viso aperto il passato e di mettere ogni cosa nelle mani di Dio. Ecco come superò la vergogna, il dolore e la disperazione e abbracciò l’amore vero per la prima volta. Questa è una storia che parla della grazia di Dio: quando la vita ti riserva il peggio, tu puoi uscirne vincitore con una fede piena, libera e intrepida.

Scheda tecnica Scheda tematica

Altri autori: Krusen, Cristóbal (Con)

Lingua: Italiano (Lingua del testo)

Tipo di prodotto: Libro

Numero edizione: 1

Altezza (mm): 210

Larghezza (mm): 150