Rebecca libri

Mondadori store è “Insegna dell’anno” nella categoria Librerie

La catena di librerie di Segrate offre l’esperienza di acquisto migliore in termini di prezzo, assortimento e servizio: lo hanno decretato i consumatori che hanno assegnato al più esteso network di librerie italiano il premio “Insegna dell’Anno Italia 2014-2015”

Grazie alle preferenze espresse dalla clientela, Mondadori Store ha ottenuto i punteggi più alti tra i candidati in concorso per la categoria “Librerie”, nei nove aspetti ritenuti maggiormente rilevanti nel processo di acquisto: rapporto qualità/prezzo, livello dei prezzi, offerte e promozioni; servizio, preparazione e cortesia del personale; assortimento, atmosfera e innovazione.
Un riconoscimento importante, che dovrebbe offrire un nuovo stimolo alla costante ricerca di Mondadori Retail per garantire negli store presenti sul territorio una shopping experience in cui il cliente è protagonista assoluto.
Il Gruppo Mondadori gestisce infatti il più esteso network di librerie presente sul territorio italiano: 600 store con 4 format di negozio (libreria, multicenter, edicolè, club); 4 canali di vendita (franchising, diretti, web, club); oltre 20 milioni di clienti complessivi ogni anno; 225 milioni di euro di ricavi nel 2013.

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente