È online il sito della rivista «Dialoghi» (AVE)

Il trimestrale di approfondimento culturale promosso dall’Ac e diretto da Pina De Simone

Tutto da navigare il neonato sito di «Dialoghi», il trimestrale di approfondimento culturale promosso dall’Ac e diretto da Pina De Simone.

www.rivistadialoghi.it si presenta agile nella fruizione dei contenuti e con una grafica fresca e moderna, ispirata alla versione cartacea della rivista da poco rinnovata. Spazio in homepage all’ultimo numero pubblicato, con l’offerta di molti contenuti in chiaro, a partire dalla presentazione del ricco Dossier che caratterizza ciascuna uscita.

Sul sito varie tipologie di abbonamento, che danno diritto a ricevere la rivista in formato cartaceo e anche a scaricarne il formato pdf. Nel nuovo spazio web gli abbonati possono anche sfogliare l’archivio delle ultime cinque annate scaricabili in pdf; chi non è abbonato alla rivista può acquistare un singolo numero in formato pdf.

«Dialoghi» e il suo giovane sito sono una lettura imprescindibile per chi coltiva la passione per la ricchezza di senso e di valore che è dentro la concretezza del tempo che viviamo.