Rebecca libri

Ventuno. Le donne che fecero la Costituzione (Romano Cappelletto, Angela Iantosca, Paoline, 2026)

di Romano Cappelletto, Angela Iantosca
Fonte: Paoline, 2026

Un estratto dalla nuova edizione di Ventuno. Le donne che fecero la Costituzione, Romano Cappelletto, Angela Iantosca, Paoline, 2026, pp. 208, euro 14,00

Fonte: Paoline, 2026
Il Pensare i/n Libri raccoglie testi di natura letteraria a scopi culturali e senza fine di lucro. La proprietà intellettuale è riconducibile all'autore specificato in testa alla pagina, immediatamente sotto il titolo, e in calce all'articolo insieme alla fonte di provenienza e alla data originaria di pubblicazione.
Le immagini che corredano gli articoli del Pensare i/n Libri sono immagini già pubblicate su internet. Qualora si riscontrasse l'utilizzo di immagini protette da copyright o aventi diritti di proprietà vi invitiamo a comunicarlo a info@rebeccalibri.it, provvederemo immediatamente alla rimozione.
Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente