Scheda prodotto

Dove sorge il sole la vita rinasce.

Titolo: Dove sorge il sole la vita rinasce.

Autore: Zandomeneghi, Nadia

Editore: Itaca Edizioni

Luogo di edizione: Castel Bolognese

Data di pubblicazione: 03 / 06 / 2020

Stato editoriale: Attivo

Prezzo: € 13,00

EAN: 9788852606359

La prima volta che Nadia mette piede in Giappone, nell’estate del 2013, si sente stranamente a casa. Il Sol Levante è sempre stato nel suo cuore, sin da quando era bambina. Non può certo immaginare che quel viaggio diventerà un tassello fondamentale per il suo incontro con Dio.

Nadia è una giovane fashion designer con due grandi amori: Pietro e il Giappone. Un primo viaggio, regalo di laurea, le fa scoprire un Paese e una cultura che l’affascinano, fino a pensare di avviare un’attività che la porterebbe a trasferirsi là per diversi anni. Lo sbocciare di quell’amore accade mentre il rapporto con Pietro sembra giunto al capolinea. E comunque una scelta sembra inevitabile.

Nadia non è battezzata, non crede all’esistenza di Dio. La rottura e il successivo riavvicinamento con Pietro fanno sorgere in lei inquietudini che la aprono a nuovi incontri e le destano la domanda su Dio. Fino a quella sera in cui ne sente improvvisamente l’abbraccio «come un’onda potente e io ne fui totalmente avvolta. Sentii finalmente il mio cuore a casa, aveva dimora. Stavo bene, qualcosa dentro di me non era più come prima».

Scheda tecnica Scheda commerciale Scheda tematica

Altri autori: Cottarelli, Gianluigi (Prefazione di); Di Berardino, Giuliva (Introduzione di)

Lingua: Italiano (Lingua del testo)

Tipo di prodotto: Libro in brossura

Collana: Storie di vita

Numero edizione: 1

Pagine: 160

Altezza (mm): 210

Larghezza (mm): 140