Essere coppia sostenuti dall'essere fraternità. Percorsi formativi francescani per fidanzati e giovani coppie di sposi alla luce del magistero di Papa Francesco.
Titolo: Essere coppia sostenuti dall'essere fraternità. Percorsi formativi francescani per fidanzati e giovani coppie di sposi alla luce del magistero di Papa Francesco.
Autore: Parenti, Fr. Adriano
Editore: Effatà
Luogo di edizione: Cantalupa
Data di pubblicazione: 26 / 09 / 2025
Stato editoriale: Attivo
Prezzo: € 17.00
EAN: 9791256750733
Questo libro propone due percorsi formativi per fidanzati e giovani coppie di sposi, con l'obiettivo di promuovere la crescita umana e spirituale lungo l'arco di tutta la loro vita, ispirandosi alla spiritualità francescana e al magistero di Papa Francesco.
Il primo itinerario è Essere coppia, che aiuta le coppie a "mettersi in cammino", rafforzando le basi della relazione, la comunicazione, la crescita personale e il discernimento vocazionale e missionario.
Il secondo percorso, invece, è Sostenuti dall’essere fraternità, che invita le coppie a "rimanere in cammino" in uno stile di vita francescano, condividendo la via con altre coppie in un contesto di fraternità, unendo fede e vita nel quotidiano.
Titolo parallelo: Being a couple supported by being a fraternity
Lingua: Italiano (Lingua del testo)
Tipo di prodotto: Libro in brossura
Collana: Le chiavi della famiglia
Numero edizione: 1
Pagine: 240
Altezza (mm): 205.00
Larghezza (mm): 140.00
Prezzo: € 17,00
IVA: 4
Stato editoriale: Attivo
Stato distributore: Prodotto a richiesta
Destinatari: Generale/Adulti
Classificazione Dewey: CRISTIANESIMO E PROBLEMI SOCIALI. Famiglia
Note: Adriano Parenti Frate cappuccino, in poco più di trent’anni di vita religiosa è stato chiamato ad impegnarsi in vari ambiti: pastorale sociale e del lavoro, giovanile e vocazionale, animazione della fraternità, servizio della direzione spirituale, missioni al popolo, assistenza all’Ordine Francescano Secolare, formazione dei fedeli laici, animazione missionaria… Ora risiede presso la Curia provinciale di Bologna.

