Rebecca libri

E’ nata la nuova Libreria Paoline On line

Buone notizie: una nuova libreria virtuale va online

Come annuncia l’Ufficio stampa di Paoline in un comunicato, «presidiare le nuove modalità di diffusione editoriale è un’opportunità e, come Paoline, un obbligo, un dovere connesso con il mandato di diffondere la Parola di Dio con tutti i mezzi di comunicazione disponibili, lasciato dal fondatore, il Beato Giacomo Alberione».
Mentre proseguono le iniziative di conversione della produzione libraria cartacea in e-book (partita sperimentalmente a fine 2010) e di digitalizzazione della produzione audiovisiva (quasi 400 opere musicali disponibili in mp3 nei maggiori store musicali della Rete), un altro importante traguardo è stato raggiunto: è infatti online la nuova Libreria virtuale Paoline. Nuova nella veste grafica, più accattivante e immediatamente accessibile; nuova nell’assortimento, con prodotti di altre edizioni e articoli religiosi; nuova nelle promozioni, sempre più numerose e allettanti. Si può accedere alla libreria virtuale dalla homepage del sito www.paoline.it o direttamente (http://libreria-online.paoline.it/Libreria.aspx).
«Una Libreria che viene da te, una Libreria per te», slogan pensato per questa nuova iniziativa, ne riassume il significato: un modo al passo con i tempi di diffondere la produzione editoriale mantenendo però sempre la peculiarità di un “luogo”, la Libreria Paoline, che non è soltanto un negozio di libri.

Prossimi eventi
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
Accesso utente